News

Arredo tessile nei meravigliosi progetti veneziani

Lavorare a Venezia… in un contesto totalmente classico e di alto prestigio, selezionando e confezionando tessuti ed arredi che devono rispondere ad un’unica importante esigenza: Qualità e Raffinatezza.

Leggi di più...

Tendaggi per Villa Barbarich resort di charme a Venezia

Villa Barbarich è una Villa Veneta cinquecentesca nei pressi di Venezia, oggi sede di un resort di charme. Per arredare queste meravigliose sale abbiamo fornito tendaggi e mantovane imbottite, cuscinerie e runner armonizzando cromaticamente ogni ambiente.

Leggi di più...

Ecopelle personalizzata su testiere, pareti, rivestimenti.

Un complemento d’arredo sempre più apprezzato per la sua versatilità e la possibilità di personalizzazione estrema. Un prodotto da scoprire…

Leggi di più...

Il COEX la nuova fibra 100% naturale, ma ignifuga.

Con i tessuti COEX è la natura stessa ad alzare le barriere contro le fiamme… Noi abbiamo già iniziato a consegnare progetti utilizzando il Lino Coex e ne siamo molto soddisfatti. Il calore del naturale, dove serve un ignifugo!

Leggi di più...

Nuova sede Ristorante Da Pino a Trieste

Altezze di 6 mt per fori di dimensioni davvero importanti, inseriti nel contesto di un antico palazzo settecentesco a Trieste. Questa la nuova sede del Ristorante Pizzeria da Pino, di cui abbiamo curato l’allestimento tessile.

Leggi di più...